GPL per le Aziende

Se sei una piccola o grande azienda questi sono i prodotti per te.

GPL per le aziende

Hai un’ Azienda?

Goldengas ti fornisce una fonte di energia che assicura un’alta resa calorica, pratica, priva di emissioni inquinanti e pertanto rispettosa dell’ambiente.

Ti forniamo completa assistenza per l’installazione dei serbatoi interrati e non.

SERBATOI INDUSTRIALI GPL

Il GPL è un combustibile che, grazie al suo alto potere calorifero, può essere impiegato come fonte di energia nei più disparati contesti industriali come ad esempio fonderie, ceramiche, bitumifici, lavanderie.

Il GPL, per le sue basse emissioni inquinanti che rispettano l’ambiente, è anche particolarmente indicato per utilizzi in ambito agricolo e alimentare.

Goldengas mette a disposizione un’ampia gamma di serbatoi per questi tipi di utilizzo con diverse capacità di stoccaggio a seconda del fabbisogno energetico delle attività produttive.

Serbatoio industriale Goldengas fuori terra

Goldengas, grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di fornitura e di offrire la consulenza per la progettazione e la realizzazione degli impianti di stoccaggio, nonché per la trasformazione a GPL di impianti alimentati a combustibili altamente inquinanti quali gasolio, olio denso, BTZ.

Ecco alcuni dei settori che possono trarre vantaggio dall’uso del GPL:

Fonderie

Industrie ceramiche

Bitumifici

Lavanderie

Serre

Impianti di essicazione

Allevamenti

Panifici e Caseifici

Scarica le SCHEDE TECNICHE
per i Serbatoi Goldengas

Installazione
Serbatoi
Distanze di Sicurezza e
Scheda tecnica comparativa GPL

Riduzione 90% imposta sul GPL

L’attuale normativa vigente in termini di accise, prevede una riduzione del 90% dell’imposta gravante sul GPL destinato all’uso combustione per le utenze industriali, rendendo quindi estremamente conveniente il costo del gas.

Secondo quanto previsto dal d.lgs 26/10/95 n° 504, per usufruire di questa agevolazione l’impianto industriale dovrà essere dotato di uno stoccaggio di almeno 10 mc.